Casa di San Giuseppe

Venthône , Suiza

Venthone, Il Canton Vallese, circondato da montagne, da cammini pedestri e dal sole, terra di lode diceva Giovanni Paolo II nel 1986. Le Beatitudini lodano il Signore sulle Alpi Svizzere dal 1991, avendo la responsabilità su tre parrocchie, occupandosi in modo particolare di ritiri per i giovani che si preparano ai sacramenti, accogliendo delle famiglie una domenica al mese, o ancora attraverso una missione in Kazakistan.

I nostri diversi apostolati: missione permanente nel Kazakistan, campi giovani, ritiri, parrocchie, musica, candele, cappellanato, ci permettono di vivere in questo luogo magnifico circondato ovviamente della preghiera della Chiesa ed in modo particolare dell’adorazione eucaristica.
Giovani e meno giovani, venite a condividere la nostra vita quotidiana a Venthône o in Kazakistan, una vita molto semplice piena di gioia e di amore fraterno.

“Votre don sera reçu par la Fondation pour le Clergé, en faveur de la Communauté des Béatitudes et les données recueillies sur le formulaire de don serviront aux communications de la Communauté des Béatitudes et de la Fondation pour le Clergé.”

DEVENIR

fils et fille du Père

9 jours au cœur
de l'Avent

/ Neuvaine Pour se préparer à Noël

/ 9 Podcasts de 10 min

Previous
Next